Natale green e naturale con Remedia Scopri i pacchetti >
Scopri le offerte del mese e approfittane!
La spedizione è gratuita per ordini a partire da 50 euro!
La persona Willow non è soddisfatta della sua vita e attribuisce tutta la colpa agli altri e al destino, manifesta irritabilità, risentimento, vittismo, delusioni e rabbia.
Il fiore aiuta ad accettare il proprio destino e a sviluppare pensieri positivi.
“Non è necessario che siamo tutti santi o martiri o uomini rinomati; alla maggioranza di noi sono assegnati compiti meno significativi. Ma ci si aspetta che tutti comprendiamo la gioia e l’avventura della vita e che compiamo con allegria quella particolare parte di opera che ci è stata assegnata dalla nostra Divinità”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che si scoraggiano e si disperano
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
saper costruire il proprio destino migliorando se stessi
FRASI TIPICHE
“Dio è ingiusto!”, “Il destino ce l’ha con me”, “È colpa di…”, “povero me”, “non è giusto”, “succede tutto a me”
UTILE IN CASO DI:
“Appartengo alla famiglia dei Salici, ma non sono quello piangente. Posso stare con le radici dove l’acqua ristagna nel terreno, perché mi attivo a drenarlo e a trasformare tutta quella ritenzione in un’esplosione di fiori gialli che pendono leggeri in balia dei movimenti tiepidi della primavera. Mi piace ricavare il buono anche dalle sventure e trovo sempre il modo di affermare la vita. Taglia un mio ramo e piantalo a terra, farò subito nuove radici. Il segreto è rispondere alle difficoltà della vita con maggiore vita. Fai come me: rimetti in circolo le emozioni trattenute, pota ciò che non serve, lascia andare il rancore. Tira una riga e pianta nuove radici”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo :
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form