DAL 17 AL 24 NOVEMBRE FESTEGGIA CON NOI LA SETTIMANA DEGLI ALBERI
SCONTO 20% SU TUTTI GLI SPIRITI DEGLI ALBERI + OMAGGIO ALLEANZA ALBERI CON OGNI ACQUISTO
La persona Wild Oat è incerta su che direzione dare alla propria vita, di conseguenza sente insoddisfazione e frustrazione.
Il fiore aiuta a trovare consapevolezza e identificazione della vocazione profonda, inoltre è un catalizzatore per le persone passive.
“Troviamo la cosa, nella vita, che ci attrae di più e facciamola. Facciamo in modo che una cosa sia talmente parte di noi che sia naturale come respirare; tanto naturale come lo è per l’ape raccogliere miele, e per l’albero perdere le sue foglie vecchie e produrne di nuove in primavera. Se studiamo la natura vediamo che ogni creatura, uccello, albero, e fiore, ha una parte precisa da svolgere, il suo lavoro definito e peculiare attraverso il quale aiuta e arricchisce l’intero universo”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che soffrono di incertezza
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
scoperta del proprio compito, della propria vocazione
FRASI TIPICHE
“non riesco a trovare la mia strada”, “non so cosa fare da grande”
UTILE IN CASO DI:
“Sono una pianta abbastanza comune, ma ho scelto un modo originale per distinguermi: io non cresco al sole. Vivo all’ombra, in luoghi umidi e freschi. Divento molto alta, coi miei rami sottili, tubolari come antenne. Sugli steli trovi una guaina pelosa che poi si apre a formare una tipica foglia da graminacea. Superato il metro di altezza inizio a creare la pannocchia, una banderuola in cerca del vento giusto. La mia fioritura è fugace, un timido segno esce dalle due glume verdi: stami gialli e uno stigma bianco. Troverai anche tu la strada che ti appartiene, la volontà di trovare il tuo spazio, lottando contro l’indifferenza di tutti”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo :
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form