Scopri le offerte del mese e approfittane!
La spedizione è gratuita per ordini a partire da 50 euro!
La persona Walnut manifesta debolezza psicologica durante i grandi cambiamenti (fisiologici, di lavoro, di ambiente, affettivi) o in situazioni di particolare vulnerabilità. Il fiore offre protezione dalle influenze esterne.
Aiuta a conquistare la propria libertà, in modo che ciò che facciamo provenga dal profondo di noi stessi.
“Dobbiamo conquistare la nostra libertà, assolutamente e completamente, in modo che tutto quel che facciamo, ogni singola azione - anzi, perfino ogni nostro singolo pensiero - abbia la sua origine in noi, consentendoci di vivere e dare liberamente e unicamente con il nostro consenso”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che sono ipersensibili alle influenze esterne e alle idee altrui
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
forza e determinazione nelle fasi di cambiamento, adattabilità
FRASI TIPICHE
“sono in fase di cambiamento”
UTILE IN CASO DI:
“Sono un albero solitario e un po’ sinistro, proteggo il mio spazio vitale. A primavera i miei fiori femminili, piccoli fiaschetti verdi, lasciano crescere sulla loro sommità due cornetti piumosi e umidi. In questa forma mostro il mio lato materno, di nutrimento e protezione, quello che permette la più grande trasformazione di cui siamo consapevoli: la vita. Se ti lasci attirare dal mio richiamo atavico, imparerai che in me il tuo io trova protezione, soprattutto durante le trasformazioni, quando è più fragile. Affidandoti a me ti sentirai protetto, seppur libero di diventare ciò che stai per essere”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form