Natale green e naturale con Remedia Scopri i pacchetti >
Scopri le offerte del mese e approfittane!
La spedizione è gratuita per ordini a partire da 50 euro!
Lo Spirito del Frassino è un ottimo compagno sulla strada della conoscenza di sé. Ci aiuta a vedere chi siamo veramente e permette di lasciare cadere le maschere dietro le quali ci nascondiamo, facendoci sentire protetti come in un grande abbraccio con le nostre origini. Nella ricerca del Sé superiore aiuta a trovare la propria strada.
Lo Spirito del Frassino aiuta a:
Utile anche a chi soffre di:
Le virtù del Frassino
Lo Spirito del Frassino aiuta a sentirci amati in ogni momento e circostanza, non per il nostro comportamento, ma perché facciamo parte di un principio più grande che ci avvolge, come un grande abbraccio con la Madre, la vita, l'universo. Così possiamo comprendere che non dobbiamo apparire o comportarci in un determinato modo per essere amati e questo ci permette di far cadere tutti gli atteggiamenti indotti e di abbandonare le paure.
Contemporaneamente, il Frassino ci dona anche una grande lucidità che ci consente di vedere chiaramente chi siamo e percepire il mondo intorno a noi con grande consapevolezza. Saper vedere se stessi è indispensabile per trovare la propria strada, la vera realizzazione, il nostro compito nel cammino terrestre e, più profanamente, per vivere la vita appagante a cui ognuno di noi ambisce.
In questo cammino il mondo esterno ci fa da specchio, ci fa vedere se siamo sulla strada che ci appartiene. Se seguiamo ciò che siamo davvero riusciamo a stabilire con il mondo intorno a noi una relazione positiva che ci procura soddisfazione e tranquillità. Il Frassino aiuta a vedere il mondo esterno con grande chiarezza, ci dà la consapevolezza che esso è l'immagine riflessa del nostro mondo interiore e ci consente di affrontarlo senza timore.
Unendo cuore e testa, sentimento e ragione, lo Spirito del Frassino ci aiuta a vivere in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda. In modo particolare aiuta a ristabilire un contatto con Madre Natura e a sentire il suo abbraccio. Così il Frassino rende il nostro cammino più leggero, pur mantenendo i piedi ben saldi a terra.
L'attualità del Frassino
La proposta del Frassino è sempre molto attuale: riconoscere se stessi sembra infatti una necessità imprescindibile per l'uomo. Ma oggi è più attuale che mai perché viviamo in una società, anzi in un mondo, in cui tutto sembra essere rivolto solo alla cieca ricerca del momentaneo appagamento tramite il consumo.
L'uomo di oggi fa di tutto per non incontrare se stesso e ha costruito un mondo che offre mille possibilità per non chiedersi: "chi sono?". Questo a partire anche dalle varie droghe, che da mezzo di ricerca interiore usato solo in occasioni particolari è diventato strumento di sballo quotidiano, fino allo sfrenato consumo dell'oggetto del momento che permette un attimo di falsa felicità.
(Tratto da Incontri con lo Spirito degli Alberi, Humusedizioni, nuova edizione aggiornata 2019)
Le GOCCE sono per l'assunzione orale, da assumersi in modo similare ai Fiori di Bach.
Il dosaggio consigliato è di 5 gocce 2 o 3 volte al giorno direttamente sotto la lingua.
Per i bambini piccoli, le gocce possono essere diluite in un po' d'acqua. Sono adatti a tutti, hanno un'azione veloce e incisiva.
Preparato composto da 5 diversi estratti di Fraxinus excelsior L.
Login and Registration Form