Natale green e naturale con Remedia Scopri i pacchetti >
Scopri le offerte del mese e approfittane!
La spedizione è gratuita per ordini a partire da 50 euro!
La persona Scleranthus vive nell'eterno dilemma, nel dubbio e nella indecisione, è soggetto a cambiamenti di umore ed opinioni, esita di fronte a qualsiasi scelta.
Il fiore aiuta a trovare chiarezza e favorisce l'equilibrio interiore che fa trovare la decisione giusta.
“L’instabilità può essere sradicata sviluppando l’autodeterminazione, prendendo decisioni e facendo cose con precisione anziché svolazzare e oscillare. Perfino se all’inizio possiamo fare errori, sarebbe meglio agire anziché far sfumare opportunità per mancanza di una decisione. La determinazione crescerà velocemente; la paura di immergersi nella vita sparirà e le esperienze acquisite guideranno la nostra mente verso un giudizio migliore”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che soffrono di incertezza
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
centratura, equilibrio e stabilità
FRASI TIPICHE
“Non so proprio cosa fare, questo o quello?”
UTILE IN CASO DI:
“Un tempo ero diffusissimo, ora sono molto raro. Sono alto non più di cinque centimetri dal suolo. I miei fiori semplici, non devono dare nell’occhio. Non hanno petali, ma un calice di cinque sepali appuntiti orlati di bianco. Dentro ai miei fiori c’è tutto ci che serve per l’autoimpollinazione. Saranno le lepri a trasportare i miei semi qualche prato più in là. Osservandole ho imparato che la vita è un’arte, non una scienza esatta. Come loro, è bene fermarsi a fiutare l’aria quando non sia che direzione prendere. Attiva l’intuito, lascia parlare il cuore, non solo la mente. Trova il giusto equilibrio, mio dolce funambolo”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form