SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE E APPROFITTANE!
Ideale quando abbiamo bisogno di trovare calma nella vita quotidiana, in momenti difficili. Prima di andare a dormire se la difficoltà ad addormentarsi e il sonno leggero sono dovuti a un periodo di fragilità emotiva, a preoccupazioni che vertono esclusivamente alla sfera dei sentimenti e che possono creare tensione, malinconia, agitazione.
Sono racchiuse nella miscela i caratteri delle erbe che danno conforto e addolciscono, che rasserenano e sostengono, che stemperano la chiusura e infondono l'apertura, che sciolgono i nodi in cui il corpo si indurisce. Un massaggio rilassante in gocce, un abbraccio di una grande mamma.
Gli estratti idroalcolici sono adatti quando l'organismo ha bisogno di uno stimolo veloce per superare fasi acute. Consigliamo di utilizzare gli estratti idroalcolici sopra i 6 anni di età.
Dosaggio e assunzione
Consigliamo una di queste due modalità di assunzione
- 3-4 gocce per ogni 10 Kg di peso in mezzo bicchiere d’acqua, da 2 a 4 volte al giorno. I momenti migliori sono la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi, oppure prima dei pasti;
- sciogliere 8-12 gocce per ogni 10 kg di peso corporeo in un litro d’acqua e berla a sorsi nella giornata, sempre lontano dai pasti.
Solitamente si consiglia un mese di trattamento continuativo, seguito da almeno una settimana di pausa, nel caso si debba ripetere.
In caso di assunzione prolungata nel tempo, consigliamo invece di prendere il prodotto solo per 5 giorni alla settimana e fare 2 giorni di pausa.
Avvertenze
Le piante non sono tutte compatibili con i farmaci di sintesi.Quando si tratta di estratti idroalcolici è buona norma chiedere consiglio a uno dei nostri naturopati prima di abbinarli ai farmaci.
- Mettere la quantità giornaliera in un litro d'acqua naturale da bere nell'arco della giornata. Questa modalità di assunzione è particolarmente adatta per esaltare l'azione di drenaggio o quando la persona non è abituata a bere a sufficienza.
Non usare il prodotto in presenza di allergia a uno degli ingredienti (alcol e la relativa pianta). Un'allergia solo al polline della pianta non costituisce controindicazione.
Chi avesse difficoltà a sopportare il sapore alcolico degli estratti può diluirli in acqua tiepida (almeno 40/45°) invece che fredda.
Alcol, acqua, melissa, lavanda, biancospino, passiflora, iperico.
Login and Registration Form