Politiche di Reso

Non sei soddisfatto?


La soddisfazione dei clienti è per noi molto importante e ci impegniamo a garantire una buona qualità dei nostri preparati e servizi. Tuttavia potrebbe succedere che qualcosa non funziona come dovrebbe o come si è immaginato il cliente. In questo caso diamo la massima disponibilità per risolvere ogni questione che dovesse sorgere. Naturalmente non possiamo garantire che i nostri preparati siano efficaci in tutte le persone, visto che ogni persona è diversa.

Se dovesse capitarti di non essere soddisfatto dei nostri preparati o servizi ti invitiamo di contattarci:
- tramite email: [email protected]
- al numero: 0547 95352
Cercheremo di risolvere la questione nel modo migliore per entrambi.

Danno da trasporto

Imballiamo i prodotti con molta cura per evitare danni durante il trasporto! Se il pacco dovesse mostrare segni di schiacciamento o di bagnato, vi preghiamo di scrivere sulla bolla di consegna, prima di firmarla, "accettato con riserva" e di comunicarci tempestivamente gli eventuali danni dovuti al trasporto, telefonandoci al num. 0547 95352.

In ogni caso se un prodotto dovesse arrivare danneggiato lo sostituiamo. In questo caso inviateci una foto dei prodotti danneggiati.

Diritto di recesso

In ogni caso, in ottemperanza al DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 hai il diritto di recesso e di ripensamento riguardante i preparati ricevuti. Per esercitarlo questo diritto devi rispettare i seguenti punti:

- comunicare la tua volontà di recedere, specificando i prodotti interessati, entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Inoltre devi indicare in che modo vuoi essere rimborsato

- restituire a tue spese la merce entro 14 giorni dal ricevimento che deve essere comunque integra.

Sono esclusi dal diritto di recesso prodotti confezionati su misura o personalizzati (per esempio le miscele personalizzate) e prodotti iniziati o con il sigillo aperto.

Rimborseremo l'importo pagato per la merce restituita entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso e comunque non prima che il cliente abbia dimostrato di aver spedito la merce o che Remedia l'abbia ricevuta.

Portale Europeo per risoluzione controversie

Per ogni controversia riguardante acquisti fatti online hai la possibilità di utilizzare la piattaforma per la risoluzione delle controversie online della Comunità Europea, a cui potrai accedere tramite questo link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/

Garanzia eccezionale per i prodotti COSMOONDA

Nel caso in cui non siate soddisfatti dei prodotti Cosmoonda li potete restituire entro 3 mesi dall’ acquisto e vi rimborseremo l’importo pagato. Non sono rimborsabili le spese di spedizione.

I campi con cui sono caricati i supporti Cosmoonda, secondo la nostra esperienza, non presentano un particolare termine temporale in efficacia.

 

Ma ci sono dei casi in cui, questi campi potrebbero essere particolarmente stimolati ad esaurire la loro capacità di propagazione, ad esempio se utilizziamo questi supporti in ambienti soggetti a particolari campi elettromagnetici o in alcune situazioni perturbanti di varia natura. In questi casi garantiamo la loro piena efficacia per 3 anni e trascorso tale periodo offriamo un servizio di ricarica.

 

È semplice, basta rispedirli e noi provvederemo a inviarli nuovamente caricati e pronti a propagare le loro vibrazioni positive. Il servizio è disponibile al prezzo di 10,00 € escluse le spese di spedizione.