DAL 17 AL 24 NOVEMBRE FESTEGGIA CON NOI LA SETTIMANA DEGLI ALBERI
SCONTO 20% SU TUTTI GLI SPIRITI DEGLI ALBERI + OMAGGIO ALLEANZA ALBERI CON OGNI ACQUISTO
Il fiore di Bach Pine libera le energie bloccate e aiuta a sciogliere il senso d'inadeguatezza, a superare i sensi di colpa e a recuperare il perdono per gli errori commessi.
La persona che ha bisogno di Pine è dominata dai sensi di colpa, dalla sofferenza per sbagli che si attribuisce, dal pensiero di non aver fatto abbastanza. Spesso è autocritica e può essere ossessionata dall'idea di avere un debito da pagare. Di frequente manifesta il suo disagio con problemi della pelle.
“La salute, quindi, è la vera realizzazione di ciò che siamo: siamo perfetti, siamo figli di Dio. Non bisogna sforzarsi di ottenere quel che già abbiamo. Siamo qui solamente per manifestare in forma materiale la perfezione di cui siamo stati dotati fin dall’inizio dei tempi”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che si scoraggiano e che si disperano
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
accettazione e amore verso se stessi
FRASI TIPICHE
“Scusa...”, “è colpa mia”
UTILE IN CASO DI:
“Mi insedio con facilità in terreni rocciosi, ove opera la mia opera di bonifica e vivificazione dei minerali, tanto da rendere possibile la vita ad altre specie. Trasudo resina in continuazione dalla mia corteccia fatta a squame, ferite quasi mai sanate fino in fondo. Le pigne trattengono i semi, che devono conquistarsi il diritto di volare prima di essere mandati nel mondo: quando è umido la pigna rimane chiusa, e blocca i semi; quando è caldo si apre, e li lascia andare.È una lenta conquista, così come l’imparare a vivere in pienezza la perfezione di ciò che sei”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form