DAL 17 AL 24 NOVEMBRE FESTEGGIA CON NOI LA SETTIMANA DEGLI ALBERI
SCONTO 20% SU TUTTI GLI SPIRITI DEGLI ALBERI + OMAGGIO ALLEANZA ALBERI CON OGNI ACQUISTO
La persona Oak è battagliera e combattente sia nella vita che nel lavoro. Infaticabile non si dà tregua e non mostra mai punti deboli. Come la quercia si spezza, ma non si piega mai.
Il fiore aiuta a non eccedere nella serietà verso se stessi, donando il gusto del riposo e del divertimento.
“Il nostro obiettivo è accorgerci delle nostre mancanze e sforzarci di sviluppare la virtù opposta in modo che le mancanze scompaiano da noi come la neve che si scioglie al sole. Non combattete contro le vostre preoccupazioni; non lottate contro la vostra malattia; non attaccate le vostre infermità; dimenticatevene piuttosto, concentrandovi sullo sviluppo della virtù di cui avete bisogno”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che non scoraggiano e si disperano
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
forza e spontaneità
FRASI TIPICHE
“se è da fare lo si fa”, “faccio io, non sono stanco”
UTILE IN CASO DI:
“Sono possente, forte e resistente. Su di me trovano riparo e nutrimento più di 500 specie diverse di animali ed esseri viventi. L’essere umano mi ama perché faccio ombra. Il mio segreto sta tutto nel riposo. Hai presente i miei microscopici fiori femminili? Quelle piumette insignificanti? Beh, il segreto della mia forza sta proprio lì. Eppure nessuno le nota. Ma non importa. Io amo ritrarmi, dimenticarmi chi sono, abbandonarmi al riposo. Se vuoi essere molto di più, amico mio, impara ad avere momenti in cui diventi tanto meno. Usa la tua tenacia per dedicarti anche la vacuità. La forza si nutre di spazi vuoti, non di doveri”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form