Scopri le offerte del mese e approfittane!
La spedizione è gratuita per ordini a partire da 50 euro!
La persona Mustard è dominata da malinconia, depressione e disperazione per cause sconosciute, come se una nube scura togliesse la luce e la gioia di vivere.
Il fiore aiuta a trasformare l'umore nero, a trovare gioia, pace e serenità interiore.
“L’allegria andrebbe sempre incoraggiata, e dovremmo rifiutare di essere oppressi dal dubbio e dalla depressione, ma ricordate che queste non ci rappresentano, perché la nostra anima conosce solo gioia e felicità”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che non provano interesse per il presente
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
serenità, una gioia sottile e profonda
FRASI TIPICHE
“mi manca qualcosa ma non so cosa”, “niente mi sembra avere senso”
UTILE IN CASO DI:
“La mia esistenza ha inizio con piccoli semi neri che giacciono nella terra anche per decenni. Nei semi sono carica di zolfo, che anima il mio carattere “piccante”. Quando i contadini rivoltano le zolle per lavorare il terreno, mentre tutte le altre piante vengono sterminate, io inizio la mia missione di crescita. Ricopro con le mie foglie i campi e lavoro con le radici il terreno apportando zolfo, portatore di vita. Si accorgono di me solo quando i miei fiori giallo citrino si mostrano al mondo. Lasciati corteggiare dalla luce dei miei fiori e gioisci con me: coltiva l’allegria nella tua vita e tutto avrà di nuovo senso”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form