DAL 17 AL 24 NOVEMBRE FESTEGGIA CON NOI LA SETTIMANA DEGLI ALBERI
SCONTO 20% SU TUTTI GLI SPIRITI DEGLI ALBERI + OMAGGIO ALLEANZA ALBERI CON OGNI ACQUISTO
La persona Larch è dominata dalla sfiducia nelle proprie capacità e dalla paura di non essere all'altezza. Il complesso di inferiorità la porta a rinunciare per paura di fallire.
Il fiore aiuta a trovare fiducia, perseveranza, tenacia e sicurezza.
“Scegliamo l’occupazione terrestre e le circostanze esterne che ci diano le migliori opportunità di metterci pienamente alla prova; arriviamo alla piena realizzazione del nostro compito particolare; abbiamo l’impensabile privilegio che tutte le nostre battaglie siano vinte ancor prima di combatterle, che la vittoria sia certa ancor prima che arrivi la prova, perché sappiamo che siamo figli del Creatore, e come tali siamo divini, invincibili, indomabili”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che si scoraggiano e si disperano
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
autostima e audacia di chi valuta in modo giusto le sue qualità
FRASI TIPICHE
"non sono capace”, “non sono all’altezza”
UTILE IN CASO DI:
“Non tollero la troppa abbondanza, per questo mi trovi sulle cime impervie delle Alpi, flessuoso e retto. Le mie fronde sono leggere e, su di loro, si aprono foglie sottili come fili d’erba, disposte in cerchio attorno a un nucleo legnoso. In primavera i miei fiori femminili mi tingo di rosso magenta e si lasciano impollinare dal giallo dei fiori maschili, per dar vita alle pigne, che, come rose, rimangono attaccate ai rami per alcuni inverni, tenaci, forti, resistenti, anche se piccoline… come te. Vali per ciò che sei; sei al mondo per permetterti di essere amato. Guardati finalmente con amore”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Login and Registration Form