Scopri le offerte del mese e approfittane!
La spedizione è gratuita per ordini a partire da 50 euro!
Ci impegniamo, ricerchiamo e lavoriamo per il bene comune, con il desiderio di dare un contributo per un modello di sviluppo a misura d'uomo, più equo ed etico, in cui vi sia un contatto amorevole, equilibrato e fiducioso con gli altri.
Sogniamo un mondo in cui l'umanità viva in armonia con se stessa e con la Natura, impegnandosi ogni giorno a trasformare la terra in un paradiso, riconoscendo l'importanza delle forze invisibili. Immaginiamo delle comunità autonome, in simbiosi tra loro e con la Natura, governate da principi etici, regole essenziali e di buon senso.
Cerchiamo e cercheremo sempre di liberare le persone dalle regole e dai vizi della società contemporanea, di donare consapevolezza e libertà ai consumatori inconsapevoli e consumati, vittime delle strategie di mercato delle grandi aziende. Educhiamo e invitiamo le persone a fidarsi delle piante…questo è il nostro più grande sogno, nonché la missione che Madre Natura ci ha affidato. Perché in Natura abbiamo tutto ciò che ci serve, dobbiamo solo cercarlo e sicuramente nel verde troveremo la risposta: la bellezza e la salute possono essere curate con metodi semplici e naturali.
La guarigione non è porre rimedio a un problema ma intraprendere un percorso di comprensione, apertura e trasformazione nell’amore, nel rispetto e nella fiducia per Madre Terra.
Vogliamo dare un esempio concreto di come si possa trasformare la terra in un paradiso, lavorando a misura d'uomo, in armonia con la Natura e con un impatto positivo sull'ambiente, attraverso un'attività che contribuisca al bene comune in tutti i suoi aspetti, che porti bellezza nel mondo, favorendo e praticando l'uso sostenibile delle risorse.
Perché ad ogni piccolo gesto quotidiano si somma un altro piccolo gesto e solo così possiamo dare il nostro contributo per migliorare il mondo. Invitiamo tutti voi a porre uno sguardo al futuro, consapevoli del presente perché tutto ciò che è pensabile è anche possibile, dobbiamo solo cambiare le nostre prospettive.
Login and Registration Form