DAL 17 AL 24 NOVEMBRE FESTEGGIA CON NOI LA SETTIMANA DEGLI ALBERI
SCONTO 20% SU TUTTI GLI SPIRITI DEGLI ALBERI + OMAGGIO ALLEANZA ALBERI CON OGNI ACQUISTO
Disponibile dal 29 novembre
Autori: Carmen Di Muro
Formato: 13,5x20,5 cm - 266 pagine
ISBN 9788888140346
Edizione: I ed. Novembre 2024
Carta FSC: Sì
Nella vastità dell'universo, dove pianeti e stelle danzano senza sosta, si cela un ordine segreto. Un filo d’oro che unisce il visibile all’invisibile, il cuore dell’uomo all’infinito. È il legame tra scienza e spiritualità che, nella frenesia della vita moderna, sembriamo aver smarrito. Ma come possiamo ritrovare questa connessione perduta? Come possiamo risvegliare il nostro potere interiore e vivere in sintonia con il grande respiro dell'universo?
Asher, giovane scienziato assetato di risposte, e Zefiro, suo nonno, saggio custode di verità dimenticate, ci accompagnano in un viaggio che trascende il tempo e lo spazio, riportandoci all'essenza della nostra umanità. Ognuno dei 12 principi svelati lungo il cammino è una chiave sacra, capace di aprire porte nascoste nelle profondità della nostra anima, illuminando le ombre e trasformando ogni sfida in una possibilità di rinascita. In questo viaggio comprenderemo che siamo parte integrante della natura e che ogni frammento di esperienza ha un senso, una luce nascosta nel grande disegno della vita.
In un mondo in cui ci sentiamo spesso soffocati dai nostri timori, intrappolati in schemi di pensiero che ci paralizzano, questo libro diventa una guida. Un faro che irradia il cammino, mostrando come trasformare il dolore in potenza, le paure in coraggio, le ferite in guarigione. Un’unione avvincente tra scienza di frontiera e saggezza spirituale, narrata con lo stile avvolgente del romanzo filosofico, che non solo ispira, ma tocca chiunque si sente smarrito ed è in cerca di un significato più grande.
Un potente invito a lasciare andare le catene invisibili che ci limitano e a riconnetterci con la magia della vita. Perché il vero viaggio, quello che conta, non ha una fine. Inizia, ogni giorno, dentro di noi.
Psicologa clinica, psicoterapeuta specializzata in psicoterapia Cognitivo Post-Razionalista, in ISTDP (Intensive Short Term Dynamic Psychotherapy), specialista in Psicobiologia Emotivo-Comportamentale Integrata, Quantum Trainer e Giornalista. Aperta alla più ampia visione integrata dell’essere umano nella sua inscindibile unità di psiche-soma, ha unito la pluri-formazione specialistica con i suoi interessi nel campo della biologia, delle neuroscienze, della medicina e fisica quantistica che le hanno consentito di sviluppare un personale metodo di lavoro interdisciplinare Quantico-bio-emozionale©. Esperta in Psicologia Quantistica e Psicobiologia Integrata fonde le più avveniristiche scoperte della fisica dei quanti ai più avanzati modelli terapeutici della coscienza attraverso la ricomprensione e lo scioglimento delle fitte dinamiche emozionali che permeano il nostro esistere causando blocchi psico-corporei a tutti i livelli.
Oltre a svolgere l’attività clinica, si occupa attivamente di formazione sulle più recenti acquisizioni della fisica dei quanti unite all'approccio umanistico e neuroscientifico. Autrice dei libri: “La Scienza del Cuore. Nella saggezza Cardiaca il codice della felicità" per Macro Edizioni; "Light R-evolution. Nati per accogliere la vita; "Le 8 dimensioni evolutive del Sé” per Anima Edizioni; “Spiritual Mind. Nuove prospettive di guarigione tra coscienza e fisica quantistica” per Gruppo Macro; “Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia. Viaggio Scientifico nella Pura Essenza” per Gagliano Edizioni; “Anima Quantica. Nuovi orizzonti della psiche e della guarigione” per Anima Edizioni. È autore per la Rivista “Scienza e Conoscenza” di Macro Edizioni e di numerosi articoli a carattere scientifico- letterario per svariate riviste di settore.
Contatti: www.carmendimuro.com
Login and Registration Form