Scopri le offerte del mese e approfittane!
La spedizione è gratuita per ordini a partire da 50 euro!
La persona Heather ha un esagerato bisogno di attenzione e di un pubblico a cui parlare di sé, il suo egocentrismo allontana gli altri e si instaura la paura della solitudine.
Il fiore aiuta a sviluppare una visione meno egocentrica della vita e stimola la capacità di ascoltare.
“Dobbiamo praticare costantemente la pace, immaginando la nostra mente come luogo da mantenere sempre calmo, senza onde, o perfino increspature, che disturbano la sua tranquillità; dobbiamo sviluppare gradualmente questa condizione di pace in modo che nessun evento della vita, nessuna circostanza, né alcun’altra personalità possano, in qualsiasi situazione, agitare la superficie di quel lago”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che soffrono di solitudine
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
empatia nelle relazioni
FRASI TIPICHE
“e io!”
UTILE IN CASO DI:
“Siamo le Eriche, abitanti delle brughiere, amanti dei terreni sterili, acidi o paludosi che siano, purché impoveriti. Riempiamo della nostra presenza le colline senza alberi, cinguettiamo una accanto all’altra i nostri canti. I nostri fiori rosa e porpora sono composti di quattro petali che sembrano di carta; guardano sempre verso la terra e sembrano concentrati ognuno su di sé, ma solo finché il tempo dell’amore non li porta a uscire dalla loro perfetta corolla, da quel momento tutto cambia. Alza anche tu lo sguardo al cielo stellato, dimenticati per un attimo di te: luna, vento silenzio… sei parte del tutto, appagato”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form