DAL 17 AL 24 NOVEMBRE FESTEGGIA CON NOI LA SETTIMANA DEGLI ALBERI
SCONTO 20% SU TUTTI GLI SPIRITI DEGLI ALBERI + OMAGGIO ALLEANZA ALBERI CON OGNI ACQUISTO
La persona Gentian è dominata dalla mancanza di fiducia nella vita che si manifesta con pessimismo, depressione da sconfitte e da insoddisfazione, dubbi e scoraggiamento di fronte agli ostacoli e alle prove della vita.
Il fiore aiuta a trovare ottimismo, fiducia e fede.
“La piccola genzianella dei nostri pascoli delle colline vi aiuterà a mantenere la vostra fermezza e intenzione, e una visione più felice e speranzosa, perfino quando il cielo è oscurato”. Vi darà incoraggiamento in ogni momento, e la consapevolezza che non c’è fallimento quando fate il vostro meglio, qualunque sia il risultato manifesto”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che soffrono di incertezza
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
fede
FRASI TIPICHE
“è impossibile, non si può fare”, “mah, sarà…”
UTILE IN CASO DI:
“Sono una piccola e rara Genziana autunnale. Quando tutta l’abbondanza dell’estate è consumata, io fiorisco in alta montagna in terreni calcarei e assai poveri. Non appena giunge l’ora mi butto nelle braccia del cielo e lascio aprire il mio fiore indaco, con i suoi cinque petali protratti a raccogliere la luce. Sole e luce, mi apro. Nuvole e vento, mi chiudo. Con fluidità, ripetutamente. Seguimi anche tu in questa stupenda danza. Flessibile agli imprevisti, focalizzato sul buono che c’è in ogni situazione, poco finalizzato al risultato, perché concentrato sul piacere di questa rinnovata pienezza. Danza”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form