DAL 17 AL 24 NOVEMBRE FESTEGGIA CON NOI LA SETTIMANA DEGLI ALBERI
SCONTO 20% SU TUTTI GLI SPIRITI DEGLI ALBERI + OMAGGIO ALLEANZA ALBERI CON OGNI ACQUISTO
Elm è una persona dall'animo forte che segue la propria vocazione per qualcosa di nobile. Tuttavia può cadere in periodi di scoraggiamento, sentendosi troppo debole nel difficile impegno e schiacciata dalle responsabilità.
Il fiore aiuta a ritrovare la forza per affrontare il compito e la fiducia di farcela.
“La vita non ci richiede sacrifici impensabili; ci chiede di attraversarla con gioia nel nostro cuore, di essere una benedizione per coloro che ci circondano, in modo che se lasciamo il mondo anche solo di un’inezia migliore grazie alla nostra visita, allora vorrà dire che abbiamo compiuto il nostro lavoro”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che si scoraggiano e si disperano
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
responsabilità e fluidità
FRASI TIPICHE
“è tutto sulle mie spalle, non reggo più!”, “in questo momento non posso proprio assentarmi”, “non sono capace di fare le cose male”
UTILE IN CASO DI:
“Sono il fiore dell’Olmo, e attraverso l’inverno fiorendo. Fiorisco senza indugio sui rami spogli e gelati. Il rosso porpora delle mie antere mi tiene collegato alle radici, così sono forte ma leggero, tutto proteso all’aeriforme. Con scioltezza i fiori si trasformano in medagliette di carta velina ai primi bisbigli di primavera: sono i miei semi, che un giorno con il vento si libereranno nell’aria come una pioggia dorata, verso il loro destino. Seguimi, ritroverai con naturalezza le motivazioni profonde al tuo agire… e il corpo, rinvigorito dal mio sangue rosso porpora, ti seguirà”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form