La persona Wild Rose "scivola attraverso la vita", come ha detto Bach, è dominata da passività, apatia, indifferenza, rassegnazione.
Il fiore aiuta a trovare amore e bellezza nelle piccole cose, nonché motivazione e impegno.
“Rassegnazione che rende semplici passeggeri distratti nel viaggio della vita, e che apre le porte a immense influenze avverse che non potrebbero avere mai l'opportunità di prendere terreno se l'esistenza quotidiana avesse portato con sé lo spirito e la gioia dell’avventura”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che non provano interesse per il presente
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
motivazione che rende vitali
FRASI TIPICHE
“ormai”, “tanto le cose vanno così”
UTILE IN CASO DI:
“Io sono la nonna di tutte le rose selvatiche. MI ritrovo a mio agio nei luoghi solitari. Sul terreno povero affondo le mie radici energiche, miracolose nel trarre il meglio anche dal poco. I miei getti crescono verso l’alto con slancio, ricchi di foglie. A maggio apro le danze e celebro la vita con la mia stella rosata carica di energia che scalda i suoi petali al sole. Affidati al calore dei miei petali, fatti scaldare dal sole, apri la tua corolla alla vita. La mia energia entusiasta ti aiuterà a tuffarti di nuovo, rinvigorito, col cuore che batte forte e i muscoli tesi ad affrontare nuove avventure”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo :
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form