La persona Water Violet è tranquilla, indipendente, saggia, distaccata, intelligente e riservata, ma ha difficoltà ad aprirsi ed a socializzare.
Il fiore aiuta ad aprire la via della comunicazione interpersonale e a scongelare la personalità.
“... state imparando a stare assolutamente da soli al mondo, conquistando l’intensa gioia della completa libertà, e quindi del perfetto servizio all’umanità. E quando ciò si compie non vi è più sacrificio, ma la gioia squisita dell’utilità, in ogni condizione”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che soffrono di solitudine
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
comunione, contatto profondo che dà intensa gioia
FRASI TIPICHE
“finalmente un po’ di pace”, “tanto non capiscono”
UTILE IN CASO DI:
“Ho un innato bisogno di luoghi incontaminati, ma non ne sono rimasti molti, per questo mi sto estinguendo. Le mie radici e le mie foglie nuotano spostandosi nell’acqua. Mi sviluppo galleggiando, solleticata dai girini e dalle larve di libellule. Sono fatta di un sottile stelo, sul quale appaiono fiori di un tenero lilla. Lo specchio dell’acqua riflette questa bellezza e ne prende parte. I miei semi si tufferanno di nuovo in acqua, germoglieranno nella melma e poi produrranno una bolla d’aria, che li porterà a fluttuare ancora, liberi. Aria e fango, spirito nobile e quotidianità. Nella danza di questi opposti troverai la vera condivisione di vita”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form