La persona Vine possiede autorità, volontà, forza, capacità organizzativa, ambizioni, ma dimostra poca sensibilità per gli altri, prepotenza e avidità.
Il fiore aiuta a trasformarsi da dominatore a guida e addolcisce la volontà con l'amore.
“Se mettiamo in libertà ogni cosa e persona che ci circonda, vedremo che in compenso saremo più ricchi in amore e proprietà di quanto lo siamo mai stati prima, perché l’amore che dà libertà è il grande amore che lega i più intimi”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che si preoccupano eccessivamente del benessere altrui
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
potere personale connesso al cuore, umiltà
FRASI TIPICHE
“si fa così”, “devi fare quello che dico io”
UTILE IN CASO DI:
“Cresciamo affermando la vita con forza, dominanti, determinate e inflessibili, cariche di promesse dolci che, se vorrai, potrai raccogliere. I nostri fiori liberano un profumo dolcissimo, che stordisce come il succo del mio frutto fermentato. I miei fiori sottili hanno cinque petali uniti fra loro e formano un cappello, che viene tolto quando gli stami sotto maturano. È nel mio cuore che imparo la gentilezza racchiusa in un inchino. Fallo anche tu. La vera forza non è nel manifestare potere, ma nell’inchino gentile, generoso, ricettivo e attento dell’umiltà. Gli altri seguiranno il tuo cuore forte e finalmente libero dalla tua stessa tirannia”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form