Star of Bethlehem è il consolatore dell'anima, una stella nel cielo buio.
“... rimanere in una condizione di tale pace, che le prove e le interferenze del mondo ci lascino imperturbabili è un grande risultato e ci porta quella pace che supera la ragione; e benché all’inizio ciò possa sembrare andare al di là dei nostri sogni, è in realtà, con pazienza e perseveranza, alla portata di tutti noi”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che si scoraggiano si disperano
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
integrazione del dolore, guarigione delle ferite dell’anima
FRASI TIPICHE
“Alcuni eventi della mia vita non riesco proprio a superarli”
UTILE IN CASO DI:
“In primavera accompagno i tuoi passi quotidiani: sboccio ovunque, anche nei prati di città, e porto a tutti il mio sorriso, fatto di una stella bianca a cinque punte con un centro d’oro. Nasco nella profondità della terra, dove un grumo di umori avvolti su loro stessi affrontano il freddo inverno. Con l’arrivo del sole inizio la mia risalita verso la terra e in primavera saluto la vita. Col sole alto del tardo mattino mi apro, ma appena passa una nuvola mi chiudo. Ora che i grumi di lacrime del tuo passato si sono sciolti, la geometria della mia stella si è posata sui tuoi frammenti di dolore ridisegnando un nuovo modello fatto di luce e pace”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form