favorisce vitalità, salute, adattabilità ed equilibrio
Salute piante apporta campi bioenergetici che oltre all'energia diffondono qualità importanti per la sana ed equilibrata crescita delle piante. L'utilizzo decennale nelle coltivazioni di Remedia e uno studio dell'Università degli Studi di Bologna hanno dimostrato che Salute piante è utile anche per riportare piante malate in equilibrio.
La salute delle piante dipende principalmente dall'attività e dalla varietà della vita nel primo strato di terreno (vedi Belsuolo) e dallo stato bioenergetico del suolo e dell'acqua presente. Quest'ultimo aspetto viene di solito sottovalutato.
Salute piante è una bentonite (minerale argilloso) caricata con campi bioenergetici che rinforzano le piante, stimolano i loro meccanismi di difesa, migliorano la loro vitalità e l’adattabilità, favoriscono una crescita equilibrata e una produzione superiore per qualità e quantità. Le piante crescono visibilmente più velocemente, con più vigore e maggiore resistenza alle avversità.
Salute piante favorisce la salute delle piante apportando una buona carica bioenergetica e qualità vibrazionali come amore, vitalità, fiducia, adattabilità, generosità ed equilibrio. Rinforza la pianta nei confronti delle avversità, stimola la crescita, la fioritura e la maturazione. Favorisce un'ottima produzione sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.
Salute Piante bentonite viene sciolta in acqua e irrorata sulle piante.
Per piccoli superfici o piante in vaso è disponibile anche Salute Piante sabbia.
Salute piante bentonite, sciolta nell'acqua, va distribuita con uno spruzzino da giardino o con la pompa a spalla sulle piante la mattina presto o alla sera, mai nelle ore calde. In condizioni normali è sufficiente un trattamento ogni 15-20 giorni durante il periodo vegetativo. In caso di malattie consigliamo di effettuare un trattamento al giorno per 3-4 giorni.
La soluzione da spruzzare si prepara nel seguente modo:
per ogni litro d'acqua da usare si aggiungono 3 g (un cucchiaino raso) di Salute Piante bentonite, si mescola bene e si aspetta 12 ore. Quindi si mescola energicamente finché la bentonite non si è sciolta per bene e si distribuisce subito.
Login and Registration Form