Starting at €12.00
La persona Rock Rose si trova in uno stato di paura acuta, panico, terrore, una paura che paralizza, spesso in seguito a eventi traumatici.
Il fiore aiuta a trovare la calma nei momenti critici.
“Ogni paura va scacciata; non dovrebbe mai albergare nella mente umana, e può esistere solo quando perdiamo di vista la nostra divinità. Ci è estranea perché, quali Figli del creatore, scintille della Vita divina, siamo invincibili, indistruttibili e imbattibili”.
E. Bach
APPARTENENZA
Per coloro che hanno paura
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
coraggio
FRASI TIPICHE
“Hah!”
UTILE IN CASO DI:
“Cresco in luoghi assolati, con terreno calcareo e povero d’acqua. Le mie corolle dorate cadono a terra stropicciate e all’improvviso dopo qualche ora di sole. Quando produco i semi le formiche li ammassano nei loro granai e, ogni tanto, con la troppa pioggia torniamo in superficie per germogliare. Il tepore del mio giallo rassicurante ti accompagnerà a scendere profondamente dentro al tuo respiro. Qui riporterai memoria e vita in quegli angoli bui dove tutto era rimasto congelato. La vita con me tornerà a scorrere. Mi sento aperto e mi lascio attraversare dall’energia che scorre e fluisce”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form