La persona Olive soffre di sfinimento fisico ed esistenziale dopo prove difficili e pressanti, accusa logorio ed esaurimento fisico-mentale, fa fatica a riprendersi dopo lunghe malattie.
Il fiore aiuta a riequilibrare le energie e rivitalizzare l'organismo.
“Ognuno di noi ha una missione divina in questo mondo, e le nostre anime usano la nostra mente e i nostri corpi come strumenti per compiere quest’opera, in modo che quando tutti e tre opereranno all’unisono il risultato sia la salute perfetta e la felicità perfetta”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che non provano interesse per il presente
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
energia e senso di realizzazione
FRASI TIPICHE
“Sono così stanco che mi viene voglia di piangere”, “desidero solo andare a dormire”
UTILE IN CASO DI:
“Sono simbolo di pace, di nuove alleanze, di riconciliazione. Accompagno i passi della civiltà umana da tempo immemore. Cresco lentamente, vivo su terre aride e riarse, mi nutro di luce e rigenero nuova vita da vecchi rami contorti. Sono un buon esempio da seguire non trovi? I miei frutti, spremuti, regalano un olio prezioso. Vieni a sederti sotto le mie fronde, lascia che la mia energia rigeneri il tuo corpo prostrato e logorato. Tutta la sofferenza che hai vissuto verrà ricompensata. Pensa all’abbondanza dei miei frutti, del mio olio. Abbi fiducia di trovare in me un nuovo nutrimento”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form