Ci si prepara tanto al parto, ma quasi nessuno ci prepara a fare le mamme. Spesso ci si sente sole e sono frequenti sensazioni di tristezza o preoccupazione, accompagnate da qualche lacrima immotivata e un senso di impotenza.
L’unione di 7 Fiori di Bach (Gentian, Larch, Gorse, Elm, Star of Bethlehem, Cerato e Walnut) arriva in aiuto per approcciarsi al meglio ad essere madri e incominciare questa grande avventura con la disponibilità massima di fiducia, energia, ascolto, complicità e benessere fisico ed emotivo.
Utile anche ai neo papà, che possono sentirsi abbandonati e trovarsi impreparati a uno stravolgimento famigliare così grande.
Questa miscela è un valido aiuto per ritrovare il baricentro nei mesi che susseguono il parto, ma anche ogni volta che le nostre emozioni negative prendono il sopravvento e ci fanno scuotere le fondamenta.
Come tutti i fiori di bach, è completamente naturale, priva di effetti collaterali. La loro innocuità totale, la semplicità d’uso e la loro grande capacità di modulare e trasformare gli stati d’animo, permettono di affrontare il periodo del post parto con grande serenità e fiducia nell'essere naturalmente mamma.
Come e quando si usa?
Diluire 20/25 gocce di miscela in mezzo litro di acqua, molto buona, da bere a piccoli sorsi nell’arco della giornata, durante tutto il puerperio e il tempo del sanguinamento.
Composizione: acqua, grappa, Gentian, Larch, Gorse, Elm, Star of Bethlehem, Cerato e Walnut
Login and Registration Form