Premesso che il corpo di ogni mamma e la creatura appena nata sanno cosa fare e il latte viene prodotto naturalmente dal corpo materno, vi sono alcuni casi in cui sopraggiungono blocchi emotivi o complicazioni che possono rendere difficile e pieno di preoccupazione questo momento di per sé fisiologicamente naturale, intimo e spontaneo.
Nemmeno questa volta la natura ci lascia sole e ci viene in aiuto con una miscela di estratti idroalcolici la cui azione supporta e stimola i processi fisiologici della produzione lattea.
Gli estratti idroalcolici sono adatti quando l'organismo ha bisogno di uno stimolo veloce.
Dosaggio e assunzione:
Consigliamo una di queste due modalità di assunzione:
Chi avesse difficoltà a sopportare il sapore alcolico degli estratti idroalcolici può diluirli in acqua tiepida (almeno 40/45°) invece che fredda.
Solitamente si consiglia un mese di trattamento continuativo, seguito da almeno una settimana di pausa, nel caso si debba ripetere.
In caso di assunzione prolungata nel tempo, consigliamo invece di prendere il prodotto solo per 5 giorni alla settimana e fare 2 giorni di pausa.
Avvertenze:
Le piante non sono tutte compatibili con i farmaci di sintesi. Quando si tratta di estratti idroalcolici è buona norma chiedere consiglio a uno dei nostri naturopati prima di abbinarli ai farmaci.
Non usare il prodotto in presenza di allergia a uno degli ingredienti (alcol e la relativa pianta). Un'allergia solo al polline della pianta non costituisce controindicazione.
Alcol, acqua, galega, finocchio, anice.
Login and Registration Form