Starting at €30.00
Influ' Plus è un grande sostegno quando i disagi tipici dell'inverno, come forti raffreddori o l'influenza, mettono a dura prova le difese. Sprona il sistema immunitario e stimola i processi fisiologici preposti al controllo delle infiammazioni e della temperatura corporea, perciò aiuta l'organismo a mitigare i disagi che derivano dai disturbi da raffreddamento.
I fiori della Spirea ulmaria e la corteccia di Salice sono ricchi di acido salicilico, da cui deriva l'acido acetilsalicilico, principio attivo del famoso antipiretico e antinfiammatorio Aspirina. Tanto è vero che il nome dal Salice è confluito nel nome del principio attivo, mentre l'Aspirina ha preso il nome dalla Spirea. Prima dell'Aspirina si usavano principalmente queste due piante per affrontare malattie da raffreddamento e l'influenza. L'Elicriso, la Centaurea, la Verbena e l'Angelica rinforzano l'azione del Salice e della Spirea, mentre l'Echinacea e la Propoli sono universalmente conosciuti per la loro azione di rinforzo nei confronti del sistema immunitario. Le vitamine A, C ed E contenute nell'Olivello spinoso sono essenziali all'organismo per difendersi dalle insidie dell'inverno.
Consigliamo di assumere in caso di bisogno 20-40 gocce di Inflù plus in mezzo bicchiere d'acqua, 2-3 volte al giorno, lontano dai pasti. Per i bambini adeguare il dosaggio al peso corporeo, consigliamo di non usare Inflù plus nei bambini sotto i 6 anni.
Estratti idroalcolici di olivello spinoso, salice, echinacea, spirea, propoli, elicriso, centaurea, verbena ed angelica, miele, olio essenziale di timo (tutti gli ingredienti sono da agricoltura biologica).
Login and Registration Form