La persona Hornbeam soffre di stanchezza mentale e fisica, solo l'idea dell'impegno la stanca e ha bisogno di qualcosa che la possa fortificare per compiere meglio il lavoro.
Il fiore dona fiducia nella propria forza fisica e aiuta a trovare vitalità.
“Perciò ogni momento del nostro lavoro porterà con sé l’ardore per l’apprendimento, un desiderio di sperimentare cose reali e azioni che vale la pena intraprendere”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che soffrono di stanchezza mentale e fisica
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
vitalità che sempre si rinnova, tono interiore
FRASI TIPICHE
“oddio è lunedì!”, “sono stanco, come farò a fare tutto quel che devo fare…”
UTILE IN CASO DI:
“Il mio legno ha il potere di resistere al tempo, diventando duro come un corno. Mantengo però morbidezza nel mio aspetto gentile. La mia ombra è ristoratrice e genera frescura, perché è fatta di tante foglie con la lamina increspata da onde regolari che trasportano la linfa. A primavera prendo vita e mi accendo di un abito dorato. I miei fiori assomigliano a braccia umane, protese verso terra in attesa di poter agire. Insieme a me ti sentirai pervaso da una rinnovata vitalità. Non senti? I tuoi pesi si sono sciolti, la tua linfa scorre nuovamente, ti senti come un albero in primavera”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form