La persona Honeysuckle è troppo attaccata al passato, nostalgica e convinta di non trovare più la felicità simile a quella che ha conosciuta o vissuta.
Il fiore stimola la capacità di vivere il presente, di evolvere e crescere.
“Infine, non dobbiamo avere paura di immergerci nella vita; siamo qui per acquisire esperienza e conoscenza, e impareremo ben poco a meno che non affrontiamo la realtà e non cerchiamo di ottenere il massimo che possiamo”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che non provano interesse per il presente
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
attingere al passato per migliorare il presente
FRASI TIPICHE
“una volta sì che...”
UTILE IN CASO DI:
“Sono il custode della selva. Le mie foglie lisce, saldate attorno al fusto creano palchi o ripiani dove si posa la rugiada. La vita staziona sulle foglie, che tendono a bloccare la crescita del fusto e i fiori spuntano alla base dello stelo. Da qui si aprono alla notte, si fanno spazio verso il giorno futuro. Lo stelo prende forza per sganciarsi da quel piano ed esplorarne uno successivo. Ma che fatica procedere, guardare oltre, quanto è più facile stazionare nel passato. Ma bisogna guardare avanti amico mio, fare un balzo repentino da un piano all’altro. Cos’hai da perdere? In fondo “non si sa mai”, questa la frase magica”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form