Energizzante e tonico sostiene la pelle dandole protezione
Pelargonium graveolens - foglie - Egitto - biologico
Dal profumo simile alla rosa l’azione energetica di questo fiore è di grande protezione, quindi utile per rafforzare magnetismo e scudo energetico, la sua dote repellente infatti si estenderebbe ben oltre insetti e parassiti!
Olio essenziale floripotenziato
E' sempre bene veicolare l'olio essenziale, fare attenzione e utilizzare poche gocce, senza eccedere nella quantità indicata.
UTILIZZO COME AROMA:
> nel diffusore
4 gocce di olio essenziale fino a 3-4 volte al giorno, equilibria diverse situazioni stimolando comunicazione, ascolto e complicità.
> suffumigi
2-3 gocce fino a 3-4 volte al giorno, per equilibrare pelle con impurità di tipo acneico.
ALTRI USI TRADIZIONALI:
> aromatizzare l'acqua
10 gocce di olio essenziale ben diluite in 50 grammi di sale da cucina nell’acqua della vasca utile in menopausa per un bagno di buon umore!
> massaggi
aggiungere 10 gocce (1%) ogni 50ml di olio vegetale, per accelerare i processi di cicatrizzazione e rigenerazione del tessuto epidermico e protegge dalle infiammazioni in caso di cicatrici.
AVVERTENZE SPECIFICHE
Consigliamo di verificare sempre una eventuale allergia all'eucalipto prima di procedere all’uso esterno e interno appoggiando una goccia sul polso e osservando reazioni che nel giro di qualche minuto potrebbero evidenziare incompatibilità, con arrossamento, ponfi e prurito.
AVVERTENZE GENERALI
In caso di ingestione inappropriata consultare subito un medico. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. INFIAMMABILE: tenere lontano da fonti di calore e conservare in luogo fresco.
Gli Oli Essenziali sono talmente concentrati che l'organismo fatica a percepirne tutto il messaggio. Per questo noi ve li proponiamo diluiti con l'aggiunta del del corrispondente rimedio floreale, che ne migliora notevolmente la comprensione da parte del nostro corpo.
Negli oli essenziali prodotti da altri, aggiungiamo una percentuale ridotta del corrispondente rimedio floreale, per via delle nostre capacità produttive limitate nei confronti di colture esotiche.
Composizione: 90% olio essenziale, 10% rimedio floreale.
Login and Registration Form