Il rimedio Resque (Rimedio di Emergenza) è un grande consolatore dell'anima e ti aiuta nelle situazioni di attacchi di panico, ansia, emergenza fisica, emotiva e mentale.
L'azione di rinomato armonizzatore psicofisico del rimedio Emergenza Resque stimola e accelera i processi di riparazione e di guarigione dell'organismo. È proprio quest'azione armonizzante che rende il Resque molto utile non solo nelle emergenze fisiche, ma anche in quelle di tipo emotivo e psichico.
Il Resque ti dà una mano a mantenere la calma e a mobilizzare le risposte dell'organismo in situazioni di emergenza come attachi di panico, malessere, mal di denti, disturbi mestruali, mal di testa, dolori improvvisi in generale, mal d'auto, ferite, contusioni, distorsioni, incidenti, punture d'insetti, morsi d'animali, intossicazioni, agitazione, stress, insonnia, risveglio brusco, eccesso di stimoli, fuso orario, cambio dell'ora legale, incubi, paure, tensioni, cattive notizie, dispiaceri, spaventi, stati di shock, eccessi d'ira, depressione, sconforto, malinconia ecc.
È stato il fondatore della floriterapia Edward Bach a indicare questa miscela, composta da 5 Fiori di Bach, per le situazioni di emergenza e lo ha chiamato Rescue Remedy. Oggi i nomi "Rescue" e "Rescue Remedy" sono marchi registrati e non si possono più usare.
È una buona abitudine avere il Resque sempre a portata di mano ed è disponibile anche sotto forma di Crema Resque.
Essendo un rimedio che agisce a livello emotivo, fisico e mentale, in caso di emergenze di qualsiasi tipo, è utile anche durante il travaglio e il parto per aiutare la futura mamma a mantenere la calma e stimolare le risposte del corpo che si sta attivando per affrontare il rigore della nascita. Aiuta anche i papà, preprandoli ad accogliere la nuova vita sostenendo la neo mamma con fiducia e senza paura.
Come tutti i Fiori di Bach, è completamente naturale, privo di effetti collaterali, adatto alle persone di ogni età e sicuro sia in gravidanza che in allattamento.
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua al bisogno.
Normalmente il Resque viene assunto solo una o poche volte in caso di emergenza psicofisica. Tuttavia in certe situazioni può essere opportuno prenderlo regolarmente per un tempo più lungo, come per esempio in caso di alterazioni emotive e psichiche, dove spesso precede o accompagna una miscela personalizzata di Fiori di Bach o altra terapia naturale.
Se assunto durante il travaglio si consiglia di mettere 20/25 gocce in un bicchiere di buona acqua da sorseggiare con frequenza a seconda del bisogno, dai prodromi in poi.
Composizione: acqua, grappa, Cherry plum, Clematis, Impatiens, Rock rose, Star of Bethlehem.
Login and Registration Form