Proteggiti dai disturbi elettromagnetici e geopatici!
I dispositivi e-well sono caricati con campi bioenergetici dotati di vibrazioni armoniche che apportano energia all'organismo e lo aiutano a mantenere o ristabilire l'equilibrio elettrodinamico e bioenergetico. Sono stati sviluppati e migliorati in decenni di ricerca sugli effetti negativi di campi elettromagnetici e disturbi geopatici (falde sotterranee, nodi di Hartmann etc) e sulle possibilità di sostenere gli organismi viventi per bilanciare gli effetti negativi.
Sono disponibili in due versioni:
Come funziona l'e-well
I campi bioenergetici caricati sui dispositivi e-well hanno lo scopo di trasmettere all'organismo una serie di informazioni che lo aiutano a prendere le misure giuste per controbilanciare l'effetto negativo delle onde dannose. Inoltre inducono la creazione di domini di coerenza, migliorando così lo scambio cellulare e lo stato energetico dell'organismo.
Gli studi dell'elettrodinamica quantistica hanno mostrato che tutti i processi viventi sono governati da interazioni elettrodinamiche e in particolare dai domini di coerenza dell'acqua dell'organismo. Perciò la salute di ogni organismo vivente dipende prima di tutto dalla presenza di un sufficiente numero di domini di coerenza.
Immaginiamo cosa succede se l'organismo è immerso in campi elettromagnetici (specialmente quelli ad alta frequenza come il 5G) e/o in campi geopatici? Questi campi creano un rumore di fondo che rende difficile la comunicazione elettrodinamica dell'organismo. Tutti abbiamo fatto l'esperienza quanto si difficile comunicare in un ambiente in cui c'è un rumore di fondo assordante. In queste situazioni dobbiamo urlare, il corpo deve aumentare la potenza dei segnali elettrodinamici e questo richiede molta più energia, oltre a disturbare la comunicazione.
Inoltre le onde elettromagnetiche distruggono i domini di coerenza, e di conseguenza rendono più difficile lo scambio legato al nutrimento delle cellule e all'eliminazione delle scorie metaboliche. Così col tempo possono emergere disturbi di vario tipo, anche gravi. L'insorgenza lenta rende difficile attribuirle all'esposizione a campi elettromagnetici e/o a disturbi geopatici.
Durata d'azione
I supporti Cosmoonda sono caricati con l'intenzione di durare decenni. Abbiamo ancora alcuni dei primi supporti Cosmoonda che hanno oltre 20 anni e funzionano ancora.
Tuttavia, condizioni particolari, come la prolungata esposizione a radiazioni ionizzanti (gas radon, raggi X ecc.), possono portare nel tempo a un graduale scarico dei campi bioenergetici caricati.
In caso di dubbi sull'efficacia offriamo gratis il servizio di testare la loro carica e, se fosse ridotta, di ricaricare il dispositivo a un prezzo di 10,00 € più le spese di spedizione.
Per le modalità potete contattare il nostro ufficio vendite.
Login and Registration Form