La persona Crab Apple ha un difficile rapporto con la propria fisicità e una bassa autostima, meticolosa e precisa è governata da un senso di sporco e di vergogna. Spesso i suoi disturbi si manifestano sulla pelle.
Il fiore aiuta ad accettare il proprio corpo e a purificarsi a livello emotivo e fisico.
“Neanche per un momento dovremmo farci assorbire o divenire eccessivamente ansiosi per i nostri corpi, ma dobbiamo imparare a essere il meno consapevoli possibile della loro esistenza, usandoli come veicolo per la nostra Anima e come servitori per compiere la nostra volontà”.
E. Bach
APPARTENENZA
per coloro che si scoraggiano e si disperano
COME SI REALIZZA
metodo della bollitura
QUALITÀ POSITIVE
purificazione
FRASI TIPICHE
“Che schifo!”, “Mi sento sporco”
UTILE IN CASO DI:
“Non vi ho mai abbandonato. Vi ho nutriti giorno dopo giorno di cose insostituibili come la purezza e la semplicità. Parlo ai corpi di tutti, di qualunque età, attraverso il mio aspro frutto, che nonostante rimanga esposto alle intemperie dell’inverno, non marcisce mai, dentro al quale trovi descritta una stella a cinque punte, simbolo di immortalità. Ti parlo attraverso i miei fiori, capaci di comunicare con chiarezza netta e penetrante che sei tutto ciò che sei, perfetto di imperfezioni che ti rendono unico e irripetibile. Le fissazioni lasciano spazio alla comprensione: il tuo corpo è uno strumento miracoloso”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form