La persona Cherry Plum ha paura di perdere il controllo, di impazzire, di fare cose terribili, spesso è una persona molto controllata, meticolosa e poco spontanea.
Il fiore aiuta ad armonizzare il rapporto col subconscio e a mantenere la calma nelle situazioni di stress.
“Porta via tutte le idee sbagliate e dà a chi soffre forza mentale e sicurezza”.
E. Bach
APPARTENENZA
Per coloro che hanno paura
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
abbandono al Sé, che porta calma e controllo interiore
FRASI TIPICHE
“Ho paura di perdere il controllo”, “ho paura di fare del male a qualcuno”
UTILE IN CASO DI:
“Il mio è il primo fiore bianco selvatico dell’anno. Cresco nei luoghi di abbandono e caos, e lì riporto una spontanea armonia con il mio candido fiorire. Addolcisco l’aria di nettare, che risuonerà in estate di frutti rotondi di ogni colore: susine selvatiche che pendono dai rami come ciliegie. Perditi nel candore dei miei fiori… ti sentirai come un giardino dopo la pioggia e ogni cosa in te rifletterà la giusta luce. Un senso di innocenza scioglie ora le paure, rischiara la percezione, illumina la giornata e rasserena il sonno”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Login and Registration Form