La persona Cerato ha poca fiducia nelle proprie intuizioni, è ingenua e si fa influenzare perchè ha bisogno dell'approvazione e del consiglio altrui. Può essere anche superficiale.
Il fiore dona saggezza, intuizione e sicurezza.
“Cerato vi aiuterà a trovare la vostra individualità, la vostra personalità e, liberati dalle influenze esterne, vi permetterà di usare il grande dono della saggezza che possedete per il benessere del genere umano”.
E. Bach
APPARTENENZA
Per coloro che soffrono di incertezza
COME SI REALIZZA
metodo della solarizzazione
QUALITÀ POSITIVE
intuito, saggezza
FRASI TIPICHE
“Lo sapevo che dovevo fare come dicevo io!”, “ Mi informo”, “non può essere così semplice”.
UTILE IN CASO DI:
“Sono un cespuglietto da giardino che fiorisce in pace e lentezza per mesi. Arrivo da molto lontano, dalle brulle montagne del Tibet. Il mio aspetto è ruvido, per gli irti peli cristallizzati su gambi e foglie. Il mio fiore blu mare vive solo un giorno, poi si distrugge, come i mandala colorati dei monaci tibetani. Il giorno dopo, dal nulla, compare un altro luminoso fiore. Vieni, perditi nel mio blu. Tuffati nel mare che prende spazio dentro di te: è il tuo istinto animale, il tuo intuito. Lascia che ti conduca a casa, lì dove dimora la tua vera saggezza”.
I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. La loro azione consiste nel trasmettere le vibrazioni sottili dei fiori a chi li assume. Queste vibrazioni armoniche inducono un cambiamento, prima a livello energetico-vibrazionale e di conseguenza anche a livello fisico.
Ogni vibrazione contiene una precisa quantità e qualità di energia. Per illustrare meglio il concetto possiamo prendere come esempio il suono. Avvertiamo la qualità come frequenza e purezza del suono, mentre la quantità di energia determina l'intensità con cui viene avvertito.
Analogamente questo vale anche per le vibrazioni sottili dei Fiori di Bach, perciò per la loro efficacia sono determinanti la purezza del messaggio e la quantità di energia che questo possiede.
Perché scegliere i nostri Fiori di Bach
Per non diminuire o inquinare le energie, evitiamo:
Assunzione: 4 gocce sotto la lingua. 4 volte al dì.
Login and Registration Form