Il nostro stato di salute, quello della nostra casa e dei nostri giardini sono importanti e prescindono da tutto ciò che ci circonda ogni giorno, che ci nutre e ci regala la Vita: il nostro pianeta e le persone che lo abitano.
Trentanni fa Remedia nasce con il sogno di trasformare la Terra in un Paradiso, grazie anche all’aiuto delle forze invisibili. Un sogno che ha permesso a molti di avvicinarsi alla natura e di trovare in lei il cammino per la guarigione. Ma la missione è ampia e coinvolge l’intera umanità e l’intero pianeta. Questo sogno ha dato così vita a un progetto ecosovversivo, il cui obiettivo è quella di indirizzare il cambiamento epocale verso il bene di tutti e il ritorno alla natura.
Abbiamo così fondato un movimento pacifico e spontaneo che, attraverso azioni di bonifica bioenergetica, ha come obiettivo quello di ristabilire una condizione di equilibrio e positività nell’ambiente e nelle persone. Come? Con l’utilizzo appunto dei campi bioenergetici, in grado di diffondere vibrazioni armoniche e positive, portatrici di amore, bellezza, pace ed equilibrio.
Ancora una volta, grazie alle conoscenze della fisica quantistica, abbiano potuto trasformare le nostre intenzioni in un contributo tangibile per la natura e le creature che la abitano.
Abbiamo così creato due strumenti di diffusione, caricati con il metodo Cosmoonda, indirizzati all’acqua che troviamo in natura e all’umanità:
Nel percorso di cambiamento ed evoluzione collettiva, il progetto Ecosovversione ha grande importanza ed ognuno di noi può fare tanto per cambiare le cose… e se lo facciamo in tanti ogni azione diventa molto più potente.
Per questa ragione offriamo e distribuiamo gratuitamente Gocce di Luce e Semi di Luce, con la preghiera di diffonderli per dare il personale contributo per il pianeta.
Come riceverli?
Login and Registration Form