Tutto sembra cominciare lontano, con dolcezza e nostalgia: una goccia di legno di Sandalo posata con lentezza e voluttà dove la pelle si fa calda e ogni angolo del corpo si assapora, si gusta e si ritrova inebriato dai vigori di Sclarea. Il gusto diventa sapore, diventa cibo nel dolce del Finocchio per sciogliersi poi, fluido vitale, nel miele di Vaniglia.
L'idrolato di Rosa si utilizza con Calendula che scalda e muove l'acqua delle emozioni e le purifica.
L'Anagallide, piccolo ma potente, libera il piacere dalle voci autoritarie e nell'Escolzia la strada si fa chiara e le coincidenze lucide e brillanti. Il Nasturzio mantiene fertile il sentire e impedisce l' inaridimento delle emozioni. E con essi, tutto il restante popolo di fiori arancioni che ci rallegrano e scaldano il cammino nutrendo creatività e piacere.
ARANCIONE - CREATIVITà E PIACERE
Con l'arancione puoi affrontare e sciogliere vecchi traumi e sensi di colpa, accogliere il corpo e stare nel piacere. L'arancione ti collega alla creatività e alla capacità di scoprire la missione che hai nella vita e ad adempirla, comunicarla, condividerla. Porta equilibrio e fluidità alle tue emozioni.
"Scorro nel fluire e mi fermo a godere la sabbia scaldata dal sole. Mi libero nelle movenze del corpo in acqua.
Sorrido quando la cosa giusta incrocia il giusto tempo e rotolo morbido sulla pancia.
Sono il gusto di mangiare con le mani e brillo della mia luce quando il piede riconosce la sua scarpa e la scarpa il suo sentiero.
Custodisco la strada che ha un cuore, illumino i passati mortificati, feriti ed adombrati; con acqua pura innaffio i doni ed i talenti.
Nell'oro di Maria colo dal cielo e mi faccio Calendula.
Nel tepore delle lacrime e nel dondolio delle ninne-nanna porto conforto.
***Vista la composizione di origine naturale degli ingredienti, il colore ottenuto dalla miscela degli oli essenziali potrebbe variare nelle gradazioni e non corrispondere esattamente al colore del Nettare di Luce.***
Login and Registration Form