Questo albero fiorisce in aprile in un modo unico e molto raro, cioè ancora prima dell'emissione delle foglie. Di colpo dalla corteccia scura sembrano letteralmente esplodere "tanti piccoli fuochi artificiali" rosa, purpurei o bianchi, che allietano l'animo di chi si sofferma a contemplarne la sua bellezza impavida. Ai fiori seguiranno poi tante piccole foglioline a forma di cuore.
Noto ai più come "Albero di Giuda" ma più poeticamente apprezzabile anche come "Albero dell'Amore": il potenziale racchiuso nelle sue gemme è diretto principalmente al sangue, al cuore e ai reni, ma anche a tutti quei sistemi ricchi di vascolarizzazione come occhi e cervello.
NON ASSUMERE IN CONCOMITANZA A FARMACI ANTICOAGULANTI O ANTIAGGREGANTI PIASTRINICI. NON ASSUMERE IN GRAVIDANZA E DURANTE ALLATTAMENTO.
I gemmoderivati sono estratti ottenuti da gemme che a loro volta sono pura espressione del progetto di una pianta, da cui scaturisce tutto il potenziale.
Le gemme, nella loro purezza e nella loro vitalità pronta a donarsi generosamente nel flusso della vita, sanno parlare alle nostre cellule, che si riattivano per prima cosa liberandosi dalle tossine, per poi gradualmente recuperare la loro omeostasi, se c’è sufficiente energia.
Questi rimedi sono caratterizzati dalla capacità di esercitare, a livello energetico, un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta “drenaggio” e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il Gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo tendendo a modificare gli squilibri del "terreno" e sostenendo la riattivazione degli organi coinvolti nella disfunzione. Proprio per questa loro funzione, sono preparati di sostegno all’organismo consigliati per trattamenti di problemi cronici.
L’amore che dedichiamo ai nostri preparati è trasversale e in continua crescita. Ogni passaggio è per noi fondamentale e seguito piacevolmente di persona e a mano, con un intervento quasi irrisorio dei macchinari. È nostra volontà rispettare il messaggio e l’intenzione più alta delle piante, degli alberi e dei fiori del nostro podere.
Login and Registration Form